Menu

Yamaha VX Sport

“ReportMotori
“Install
“newfren-ganasce”

Nuove avventure hanno inizio. Qualche volta semplicità significa bellezza. Con spazio sufficiente per tre persone, l’area di coperta metallizzata, un elegante scafo nero e una posizione di guida ergonomica, la VX Sport è una tentazione più che sufficiente per indurvi a volare in acqua per la prima volta.
Le alte prestazioni e l’economia di carburante affiancano la leggendaria affidabilità Yamaha in un silenzioso e pulito propulsore 4 tempi con iniezione elettronica. E se da un lato lo scafo della VX assicura assoluta maneggevolezza, dall’altro il comfort di guida e l’affidabilità chiavi in mano si confermano come sempre fattori determinanti.
Come WaveRunner entry-level, la VX è dotata di tanti accessori extra, per esempio i doppi specchietti retrovisori convessi. Per le tue prime avventure in acqua, affidati tranquillamente alla VX Sport.

Motore
Moto 4 tempi realmente accessibili: questo è il risultato raggiunto dai progettisti Yamaha con la serie VX. E il risultato è stato quello di attrarre una nuova generazione di appassionati del diverstimento in mare.
Grazie al più efficiente propulsore della categoria, alla grande maneggevolezza e alle dotazioni di primo piano, la serie VX si dimostra perfetta sia per le attività sportive che per trascorrere tempo in mare in assoluto relax.
E al di là delle linee semplici e pulite, la VX Sport è una entry-level dotata di tecnologie efficienti e avanzate che la confermano come scelta ideale per chi desidera spendere meno soldi in carburante e più tempo in acqua.
La VX Sport è alimentata da un compatto e ultraleggero propulsore 1052 cc 4 cilindri, DOHC, 20 valvole con raffreddamento ad acqua. Il sistema di iniezione elettronica (EFI) assicura una miscela ottimale di aria/carburante, garantendo così un’erogazione potente ma lineare, con consumi ed emissioni ridotti al minimo. L’ampio serbatoio da 60 litri offre a sua volta un’autonomia prolungata.

Carena VX sagomata
La maneggevolezza e la linea filante di questo scafo nero sono fra le ragioni che hanno reso così popolari i modelli VX. La forma a semi-V garantisce maneggevolezza e prestazioni neutre in curva, ma anche una stabilità e comfort di primo piano, tutte qualità che non sempre si possono avere da una moto tre posti anche in condizioni di mare mosso.

Dettagli
Motore 1052 cc, 4 cilindri, DOHC, 20 valvole, raffreddato a liquido
Carena VX sagomata
Grande piattaforma di poppa
Specchietti retrovisori convessi doppi
Ideale per il wakeboarding e tanti altri sport d’acqua
Sistema di gestione del motore Yamaha (Y.E.M.S.)®Sistema insonorizzante Yamaha (Y.S.S.S.)®
Strumentazione digitale multifunzione
Propulsione con pompa a getto Hyper-Flow
Tappetini Hydro-Turf®
Pompa di sentina a depressione
Visibility Spout® di Yamaha