Menu

Pirelli PZero 1100 Sport

“newfren-ganasce”
“ReportMotori
“Install

Comfort, attenzione al dettaglio ed eccellenti performance. Queste le caratteristiche del nuovo gommone 11 metri che sarà presentato  da Tecnorib al 52esimo Salone Nautico di Genova. Il nuovo gommone PIRELLI PZERO 1100 SPORT, è un mix accurato di design e tecnologia che completa l’ampia gamma della flotta di battelli prodotta e venduta con i marchi concessi in licenza da Pirelli a Tecnorib.
Omologato per ospitare fino a quattordici persone, il nuovo gommone unisce lo stile e l’eleganza dei rivestimenti in teak e della cuscineria, con una decisa attitudine sportiva grazie alla linea e alla postazione di guida con hard top.
Il comfort a bordo è assicurato dagli spazi ampi e vivibili come il prendisole posteriore, il divano a  prua con tavolo trasformabile anch’esso in prendisole, dal pozzetto con divano e mobile bar con due frigo e dai servizi nella consolle.
Come gli altri modelli della gamma, anche il gommone PIRELLI PZERO 1100 incarna nel suo DNA lo spirito  dei marchi che lo contraddistinguono: meticolosa ricerca dei materiali, attenzione ai dettagli e alta qualità delle performance.
La tenda parasole smontabile con pali in carbonio e il sistema digitale con controllo delle utenze garantiscono comfort e innovazione tecnologica nella navigazione.
Il gommone PIRELLI PZERO 1100 SPORT che rientra nella categoria dei natanti,  è disponibile in due modelli, con motore entro-fuori bordo e quello con i motori fuori bordo (due max da 350 hp), quest’ultimo adatto a chi desidera una navigazione più veloce e sportiva.
Entrambi sono contraddistinti  dal tubolare in 3 tonalità di grigio,  dalla P lunga, che caratterizza i marchi, bianca in contrasto  e dalla cuscineria rossa.