Menu

Cranchi Yachts e Boats: le novità 2014

“newfren-ganasce”
“ReportMotori
“Install

Cranchi Yachts e Boats: le novità 2014La nuova stagione si aprirà con 4 novità a firma Cranchi. Si tratta di uno yacht da 53 piedi della nuova linea ECO Trawler, uno Yacht da 54 piedi della linea Hard Top, un’ imbarcazione sportiva entrofuoribordo da 27 piedi e un fuoribordo, Panama 29.
La nuova Eco Trawler 53 Long Distance è una grande novità per gli appassionati della nautica e delle navette.
L’idea, che ha ispirato il nostro progetto, è quella di celebrare un modo già consolidato di andare per mare, che offre una piacevole sensazione di benessere a tutti, soprattutto a coloro i quali non fossero ancora entrati in contatto con questo tipo di navigazione tutto orientato al relax e al godimento del mare, senza preoccuparsi delle performances – che comunque non mancano – con ampie aree relax ricavate da uno studio approfondito di come sfruttare lo spazio a bordo. La grande abitabilità interna si è concretizzata grazie alle dimensioni ridotte dei motori che hanno a loro volta, occupando meno
spazio, regalato più cm all’alloggiamento interno. L’area del salone, inoltre, risulta ancora più spaziosa grazie anche alle ampie vetrate verticali…