Menu

John Walker & Sons Voyager

John Walker & Sons VoyagerInizia a Portofino il viaggio europeo di JOHN WALKER & SONS VOYAGER, l’esclusivo veliero dal raffinato stile anni ’20, la cui rotta ripercorre le memorabili navigazioni epiche che hanno portato Johnnie Walker dai quattro angoli della Scozia ai quattro angoli del il mondo.
Lo yacht glorifica l’eccellenza dei blend di alta gamma della JOHN WALKER & SONS COLLECTION – la prestigiosa casa di whisky numero uno al mondo – ed il lancio di un nuovo, prezioso, raro triple malt, JOHN WALKER & SONS ODYSSEY.
Partito da Shanghai lo scorso autunno, dopo aver percorso i mari dell’Asia, navigando sull’originaria via delle spezie, farà scalo a Portofino il 9 e il 10 maggio. Proseguirà poi per Cannes, Monaco, Atene, Barcellona, Amsterdam, Londra, Amburgo e Copenhagen, sino ad arrivare a Edinburgo in agosto, facendo così ritorno proprio dove la storia di John Walker & Sons ebbe inizio quasi due secoli fa.
Ad ogni scalo, JOHN WALKER & SONS VOYAGER ospiterà a bordo appuntamenti élitari, celebrando lo spirito pionieristico, visionario, nonché la tradizione della famiglia Walker; una storia di ‘Game Changers’, personaggi audaci, in grado di dare una svolta, di ispirare e di cambiare le regole del gioco, raggiungendo traguardi importanti per sé e per il mondo che li circonda. Renderà inoltre omaggio a quelle personalità che condividono i medesimi valori di progresso ed innovazione.
Fra gli appuntamenti in calendario a Portofino, la serata ospitata da David Gandy, celebre icona internazionale di stile classico e moderno, nonché Ambasciatore di Johnnie Walker Blue Label.
Da quando, nel 1867, Alexander Walker miscelò per la prima volta l’Old Highland Whisky, John Walker & Sons continua a definire i più alti standard dell’universo dei whisky di lusso, con blend rari ed impareggiabili, che proseguono la visione imprenditoriale e la passione per l’eccellenza di Alexander Walker. JOHN WALKER & SONS VOYAGER è stata ispirato proprio dal lancio di un nuovo blend, JOHN WALKER & SONS ODYSSEY, che a sua volta commemora l’ottantesimo anniversario di una delle più grandi innovazioni di Sir Alexander Walker: un decanter pensato per essere utilizzato sulle navi da crociera di lusso che si muove in modo da accordarsi al movimento del mare.