Menu

Aston Martin AM37

“Install
“ReportMotori
“newfren-ganasce”

Aston Martin AM37L’Aston Martin AM37, il motoscafo da 37 piedi, debutta al Monaco Yatch Show, un’anteprima che segna il debutto del marchio britannico nel mondo della nautica.

L’Aston Martin AM37 sarà disponibile in due versioni di potenza, con la versione Sin grado di raggiungere i 50 nodi di velocità massima.

L’AM37 è il risultato di due anni di ricerca e sviluppo, sfidando lo status quo del mondo della nautica, il nuovo Aston Martin, unisce il meglio della tecnologia innovativa e su misura. Il motoscafo britannico è sfrutto di un vero e proprio lavoro di squadra, che ha portato gli esperti progettisti Aston Martin a creare un prodotto ed uno stile davvero unico.

Aston Martin AM37Maestri artigiani di Aston Martin che hanno lavorato su vetture come la One-77, Aston Martin Vulcano e la nuova DB11, hanno reinterpretato il design tipo del marchio automobilistico britannico, in un prodotto per la nautica.

Marek Reichman, Chief Creative Officer della Aston Martin e il suo team di progettazione hanno collaborato a stretto contatto con l’architetto navale della Mulder Design, per garantire che ogni elemento del progetto fosse lavorato e trattato con attenzione.
Condividere le competenze creative e competenze specialistiche, ha dato vita ad un motoscafo innovativo per il mondo della nautica.

Reichman ha commentato: “L’Aston Martin AM37 è una traduzione pura dell’Aston Martin DNA in un concetto completamente nuovo e marittimo. Il motoscafo riflette i nostri valori in termini di potenza, bellezza ed anima L’attributo più importante per la Aston Martin è il linguaggio del design e proporzioni, il nostro team di progettisti ha trasferito questo DNA nell’AM37. E’ stato importante per noi quando nel realizzare questo progetto per fare in modo che il design della barca fosse bello e senza tempo come le nostre auto. L’AM37 è una barca sorprendente con un’eleganza fantastica “.