Menu

Pannelli solari e design by Hot Lab per il nuovo Arcadia Yachts A100+

“ReportMotori
“newfren-ganasce”
“Install

Arcadia Yachts è orgogliosa di annunciare la vendita della prima unità dell’A100+ in Gran Bretagna – dopo soli due mesi dalla sua presentazione ufficiale avvenuta in occasione del Montenapoleone Yacht Club 2017.

Un altro eccellente traguardo per Arcadia Yachts che conferma il suo posizionamento forte e radicato sul mercato britannico dopo la vendita dell’unità #12 dell’A85 proprio a un armatore inglese.

A100+ è il primo progetto creato in collaborazione con lo studio milanese Hot Lab.

Sull’ A100+ le linee “mascoline”, sfaccettate e nette che rappresentato il tratto caratteristico del Cantiere sono state interpretate per sviluppare ulteriormente gli spazi di convivialità e quelli all’aperto che rappresentato la quintessenza di ogni yacht Arcadia .

Arcadia nasce dalla volontà di porre al centro, fin dall’inizio del proprio processo creativo, la figura dell’armatore, di creare spazi che lo avvolgano e che gli permettano di vivere pienamente la natura che lo circonda, e così anche nell’ A100+ , uno yacht unico dove vivere appieno il mare, l’ambiente esterno ma anche il tempo con i propri cari in quanto grande valore è stato dato anche alla convivialità e al relax a bordo.

Come in tutti gli yacht Arcadia , l’ambiente naturale non viene solamente esaltato, ma anche, e forse soprattutto, rispettato grazie alle ampie aperture che limitano l’uso dell’aria condizionata, ai pannelli solari integrati nella sovrastruttura e all’ampio utilizzo di soluzioni vetrate all’avanguardia ad altissimo isolamento termico che testimoniano la volontà del cantiere di restare fedele ai suoi valori ecologici.